giovedì 20 dicembre 2012

Acconciature Red Carpet


Ogni uno non ha la fortuna di passo insieme con i dignitari e celebrità sul tappeto rosso. Ma come a provare le acconciature di celebrità per le donne i propri capelli e sfoggiare un look celebrità? Beh prelevare gli ultimi tagli di capelli sul tappeto rosso in questo articolo e ottenere l'aspetto caldo e ravishing o dolce e sexy.

L'acconciatura classica: L'acconciatura classica sembra più semplice ed elegante su un tappeto rosso. Basta applicare una crema stirante sui capelli umidi. Asciugare con una spazzola rotonda. Spazzolare i capelli indietro e si torcere in uno chignon basso. Appunta il chignon e ripiegare con l'aiuto del perno capelli e clip. Si ottiene il taglio di capelli classico tappeto rosso. Potete vedere questo taglio di capelli su quasi tutte le celebrità sul tappeto rosso come Penelope Cruz, Brittany Murphy, Jennifer Lopez, ecc

Curls Ringlet: Questo è un taglio di capelli molto sofisticato con riccioli ringlet. Parte centrale i capelli e arricciare applicare gel o mousse miglioramento su tutto il capelli ricci. Impostare i riccioli con essiccatore o ferro e fare riccioli ordinati. Impostare più strati davanti e corta sul retro con il siero, per tenere a bada il crespo. Questo vi dà un tipico aspetto frizzante Halle Berry.

Choppy Hairstyle Chic: E 'un taglio di capelli ballo che ti dà uno sguardo dolce, sassy e sexy. Per i capelli di media lunghezza, farlo tritato con estremità irregolari. Impostare con raddrizzamento gel. Serrature anteriori o frange dare un look sexy. È anche possibile evidenziare i vostri capelli o indossare mascara colorato i capelli in questa acconciatura.

Lunghe ciocche ondulate: le lunghe ciocche ondulate aggiungere volume ai capelli. È possibile combinare i riccioli ondulati con l'aiuto di ferro dei capelli e tenere i riccioli nella loro posizione mediante l'applicazione di uno spray per capelli e intenso siero dei capelli lucentezza. Evidenziando i riccioli aggiunge anche glamour. Questa acconciatura è molto visto su Jennifer Lopez.

Flickers sul fronte: Si puo 'mescolare n abbinare' questo taglio di capelli con il look classico, con sfarfallio pendenti davanti alla parte laterale. Raddrizzare il flicker appesa davanti al viso e legare il resto dei capelli dal collo con perni di capelli. Jessica Biel indossa spesso questo taglio di capelli.

Bassa Curls impiccati: questo taglio di capelli è estremamente stupendo con riccioli a partire dal collo fino alla fine. La parte superiore dei capelli dalla corona è liscia e dritta. Questo è l'acconciatura ideale per Jessica Alba sul red carpet.

Lunga e diritta: L'assoluto hairstyle lungo rettilineo sembra incredibile. È inoltre possibile aggiungere strati nella parte anteriore fino alla vostra guancia. Ciò può essere fatto da un gel di raddrizzatura o ceramica e poi applicare una lucentezza eccellente siero ai capelli per aumentare la lucentezza. Beyonce Knowles sembra sbalorditivo in questo taglio di capelli tappeto rosso.

Hairstyles Altro: acconciature Tra gli altri vari tagli moda di tendenza nei capelli sia lunghe che corte. Questi includono spikey breve elegante, breve o lungo, alto frange, frastagliata, classico bob, nodo in alto, biondo corto, liscio frangiato, crespo intrecciato e liscia. Onorevoli solo ottenere il taglio di capelli perfetto per te.

Suggerimenti per Red Carpet Fashion: la moda Red Carpet è tutto sfarzo e glamour. Per conoscere la moda red carpet, scrutare ogni dettaglio sulle celebrità. La loro dress up, make up, accessori, acconciatura, calzature e anche i movimenti. Prova il costume e l'acconciatura che fa per voi il migliore e quindi scegliere la gamma di gioielli, accessori e calzature che corrisponde con esso. Prendi il perfetto make up fatto per assomigliare ad un ultimo diva.

Sono dannatamente sicuro che ora siete ansiosi di provare queste acconciature tappeto rosso. Allora, cosa stai aspettando? Basta scegliere uno di questi stili glam e di ottenere il taglio di capelli proprio come la celebrità di vostra scelta.

Nessun commento:

Posta un commento