domenica 16 dicembre 2012

Calendula Tea


Calendula è una di quelle erbe che è stato molto apprezzato nel corso dei secoli, per le sue proprietà medicinali. La storia di calendula è stata fatta risalire agli antichi Egizi, che lo usavano per le ustioni guarigione, contusioni, ferite, ecc E 'stato anche usato per trattare problemi di stomaco, come indigestione. In alcune regioni, calendula è stato utilizzato per il trattamento di vaiolo, morbillo, ecc E 'stato il nome che gli antichi romani la calendula pianta. Si dice che questa pianta è stata utilizzata anche durante la guerra civile americana, per guarire le ferite dei soldati feriti. Calendula è utilizzato in varie forme come, tè, impiastro, tintura, estratto, unguento, olio di calendula, ecc Questo articolo riguarda i vari aspetti della calendula tè.

Calendula fatti

Impianti di Calendula appartiene alla famiglia delle Asteraceae Calendula e genere che si compone di circa 15 a 20 specie. La specie più comunemente coltivata è Calendula officinalis. Impianti di Calendula sono nativi ad alcune parti dell'Asia e dell'Europa. Calendula, che è altrimenti noto come calendula o di tagete del POT, è una pianta con molti usi. Oltre ad essere coltivata come pianta da giardino, per le sue attraenti fiori giallo arancio, fiori di calendula sono commestibili e vengono utilizzati per scopi culinari e medicinali troppo. Tuttavia, si deve notare che esistono molti altri tipi di calendula, come le specie trovano comunemente Tagetes. Quindi, è molto importante per confermare che la pianta si sta utilizzando è Calendula officinalis. Gli studi dimostrano che calendula ha componenti come calendulin, beta-carotene, steroli, rutina, altri carotenoidi, ecc E 'anche ricca di polisaccaridi. A causa della presenza di questi composti benefici, calendula è detto avere numerosi vantaggi. Questo articolo si occupa dei benefici del tè calendula.

Calendula Tea Ricetta

Calendula tè è fatto di fiori freschi o essiccati della pianta. I fiori completamente aperti sono di solito raccolte a mano e lavati delicatamente con uno spruzzo leggero d'acqua, prima che i petali vengono rimossi. Una volta rimosso, l'umidità deve essere cancellato con i tessuti e poi, i petali devono diffondersi uniformemente su schermi che vengono inseriti in un ambiente caldo, luogo buio che ha una buona ventilazione. Assicurarsi di trasformare i petali frequentemente, in modo da garantire una corretta essiccazione. Una volta completamente asciugato, raccoglierli in sacchetti di plastica che devono essere conservati in frigorifero. Si può anche utilizzare si compra biologico tè calendula. Al fine di preparare una tazza di tè calendula, aggiungete due cucchiai di petali di calendula in un infusore da tè e metterlo in una tazza di acqua bollita. Lasciate macerare per circa dieci-quindici minuti e dopo che, lo si può usare con o senza edulcoranti. Ora che sapete come fare il tè calendula, diamo uno sguardo ad alcuni dei benefici del tè delle calendula.

Vantaggi di Calendula Tea

Come accennato, calendula è stato utilizzato dagli esseri umani per un tempo molto lungo, in varie forme. Calendula tè è uno dei metodi popolari di utilizzare questa erba. Questa tisana si dice che abbia benefici per la salute vari. E 'ampiamente utilizzato per trattare problemi intestinali come, ulcere allo stomaco, bruciori di stomaco, reflusso acido, indigestione, disturbi di stomaco, gastrite, ecc Si dice che la calendula in grado di proteggere il rivestimento del tratto gastrointestinale. Tè Calendula è anche affermato di avere proprietà disintossicanti. Gargarismi con tè calendula si dice che sia buona per il sollievo dal mal di gola e infiammazione della bocca. E 'utile anche per l'occhio congiuntivite o rosa, come il tè freddo calendula viene utilizzata per sciacquare gli occhi. Calendula tè è anche detto di essere efficace nel regolare cicli mestruali. Potreste aver sentito parlare l'uso del tè calendula per le condizioni della pelle, come si afferma che questa erba possa combattere le infezioni, sanguinamento arresto, aiutare nella produzione di collagene e la pelle verità. Quindi, è usato per trattare ustioni, tagli, ferite, contusioni, ecc Alcune persone lo utilizzano per il sollievo dal dolore e l'infiammazione causata da punture di api e vespe. Anche la febbre e raffreddore comune si dice di essere trattati con tè calendula. Calendula tè non deve essere consumato per più di tre volte al giorno.

In breve, calendula tè è detto per migliorare la salute in molti modi diversi. Tuttavia, dovrebbe essere evitato durante la gravidanza e l'allattamento. Anche se calendula si dice che sia uno dei più sicuri erbe, può causare reazioni allergiche in persone che hanno allergia all'ambrosia o quelli con allergie ai pollini. Si suggerisce inoltre che, se si desidera utilizzare il tè calendula per il trattamento di problemi di salute, consultare un professionista qualificato a base di erbe e di agire secondo le sue istruzioni.

Nessun commento:

Posta un commento