mercoledì 12 dicembre 2012

Capelli ricci con frangia


I capelli ricci sono sempre stati oggetto di invidia per i capelli dritti. Anche se i capelli ricci un aspetto molto attraente e pieno di volume ed elasticità, sono molto difficili da gestire. Ragazze capelli ricci amano aggiungere qualcosa in più per i capelli, e quel qualcosa in più è la frangetta. Ma la scelta di colpi o frange lascia sempre una ragazza dilemma, come i capelli ricci sono difficili da gestire. Tendono a crespo e rovinare completamente l'aspetto nuovo.

Ma, credetemi, i capelli ricci è gestibile come i capelli dritti se si comprende di base la cura dei capelli ricci. Se avete pensato di tagliare i capelli ricci con frangia, allora si dovrebbe discutere con il vostro parrucchiere e prendere alcune punte lo styling dei capelli ricci. Si può anche scegliere tra gli sguardi di seguito descritte, che soddisferà il vostro bel viso il meglio.

Bangs laterali con i capelli ricci

Ragazze che cercano i capelli ricci con frangia, sempre pensare di scegliere la frangetta laterale con i capelli ricci. Se si desidera scegliere questo stile di capelli ricci con frangia laterale, quindi tagliare i capelli in strati nella parte anteriore intorno al viso o optare per un taglio di capelli con frangia piena strati. Applicare curl-shaping mousse sui capelli bagnati e modellare la frangia laterale. Scrunch vostro fianco sbatte leggermente, in modo che i ricci diventano più stretta che gli strati lunghi. Asciugare i capelli e si avrà la frangetta lato bello con i capelli ricci.

Hairstyles lunghi ricci con Bangs

Le donne con i capelli lunghi e ricci hanno più opzioni tra cui scegliere, per provare i capelli ricci con la frangetta. Si dovrebbe provare una frangia che si separarono lateralmente e indossare lato spazzato. Oppure si può optare per boccoli stretti con la creazione di ricci molto piccoli con l'aiuto di un ferro curling. Utilizzare gel per capelli per tenere i riccioli a posto. Si può anche provare un taglio di capelli ricci a strati con la frangetta e riccioli, come strati sembrano impressionanti. Ragazze capelli ricci e le donne possono provare il Boho capelli ricci. Basta asciugamano asciugare i capelli e senza pettinare i capelli, usare curl enhancer prodotti per la cura dei capelli. Lavorare con le dita, ruotare i vostri capelli con la leggerezza possibile. Questo aiuterà i vostri capelli morbidi sviluppare la Boho capelli ricci con la frangetta.

Medio Hairstyles ricci con Bangs

Medio acconciature ricci con la frangetta può essere creato utilizzando rulli caldi per i capelli. Dopo i vostri capelli si raffredda, separare delicatamente i riccioli con le dita. Una volta raggiunto l'aspetto desiderato di capelli ricci con la frangetta, utilizzare una lacca per capelli tenuta forte per mantenere i vostri scoppi in atto. Spalla lunghezza dei capelli sembrano grandi quando tagliata con i livelli di luce. Tagliare i capelli con morbidi strati che sono più di fronte. Mantenere alcune estremità piccole rastremate, ma la maggior parte dei capelli principale non deve essere tagliato.

Medio Hairstyles ricci con Bangs

Tagliare i capelli fino alla fine lobo dell'orecchio, dandogli un leggero strato taglio di capelli ricci, con frangia intorno al viso. Tagliare i capelli con il lato front-bang acquartierate. Se i vostri capelli sono troppo crespi, quindi si otterrà una forma piena arrotondata con questo taglio di capelli. Utilizzare alcuni arricciatura enhancer prodotti per la cura dei capelli per mantenere i vostri capelli intorno al viso e sulla testa. Si può anche provare un taglio di capelli leggermente a cuneo, con strati capelli ricci con la frangetta. Mantenere lo stile a cuneo, tagliare i capelli, vicino alla nuca. Poi il pelo viene tagliato più tempo per raggiungere la sua larghezza appena sopra le orecchie. Questa pettinatura selvaggia vi darà una forma rovesciata triangolo ai vostri capelli.

Hairstyles ricci con Bangs per Prom

Le ragazze possono provare un taglio di capelli che è tirato indietro dalla faccia, di portare un abito semplice ed elegante. Naturalmente, le ragazze capelli ricci devono aggiungere alcuni rulli caldi di tutto i capelli per ottenere ricci ben definiti. Quindi applicare mousse sui capelli con i rulli, per assicurarsi che i ricci rimanere sul posto. Dopo aver rimosso i rulli, applicare una lacca forte. Quindi tirare indietro i lati e la parte posteriore dei capelli, al pin li. Una volta ad ottenere questo risultato, con la lacca spray per capelli un po 'più e si è pronti per la notte del ballo.

Si può anche provare uno sguardo lanciato da applicando un sacco di mousse su tutto il capello. Quindi utilizzando un diffusore aggiungere qualche corpo ad esso. Poi, usando il diffusore, scrunch il pelo facendo attenzione a non ce la fanno crespi. Una volta fatto, applicare un po 'i capelli gel o spray e bloccare la parte anteriore dei vostri capelli.

Ci sono molti tipi di acconciature ricci con la frangetta che è possibile provare a seconda della consistenza dei vostri capelli. Si dovrebbe sempre considerare la vostra forma del viso prima di provare la frangetta, che possono risultare sproporzionati per il viso. Provate solo idee acconciatura per capelli ricci per migliorare il tuo look. Capelli ricci naturali sono un dono e si dovrebbe prendere ampia cura dei capelli per mantenere i ricci. Queste erano alcune idee per i capelli ricci con la frangetta, che può sembrare attraente per voi. Discutere lo stile giusto con un hair stylist professionista e pronti a soddisfare il nuovo siete voi.

Nessun commento:

Posta un commento