sabato 8 dicembre 2012

Cardiologo Educazione Requisiti


Come ho sempre detto che, professioni sanitarie sono in un aumento negli Stati Uniti come molti giovani si stanno muovendo verso posti di lavoro ospedalieri associati alla terapia occupazionale, logopedia, ecc audiologia e sì ... cardiologia troppo! Beh, sappiamo tutti le ragioni di questa, scala una retribuzione dignitosa, ottime prospettive di carriera e, forse, una soddisfazione di perseguire una carriera nobile!

Cardiologia! Potreste aver sentito questa parola molti volta, soprattutto quando si tratta di curare i problemi relativi ai vasi sanguigni e del cuore. Ma che cosa si tratta esattamente? Come detto in precedenza, la cardiologia è una branca speciale e indipendente di studio, in materia di cuore e vasi sanguigni disturbi. Non solo questo, si occupa anche con l'identificazione, la diagnosi e il trattamento dello scompenso cardiaco, malattie coronariche, malattie delle valvole cardiache, ecc

Gli esperti o proprio, i medici che lavorano nel campo della cardiologia che effettuano tutte le operazioni di cui sopra sono definiti come i cardiologi. Ora, qualcuno di voi potrebbe essere considerato come cardiologi, i cardiochirurghi che sono in realtà si abbandonavano in genere funzionamento dei lavori. Perciò lasciate che vi dica, i cardiologi non sono chirurghi cardiaci! Il loro lavoro si limita alla diagnosi e si suggeriscono le misure curative per le malattie. So che le persone interessate devono essere in cardiologia sapendo questo e adesso, sono qui per conoscere i requisiti di istruzione del cardiologo. Così, senza farvi aspettare troppo a lungo, Passiamo ora a seguito della messa a fuoco della nostra discussione!

Requisiti di formazione per un Cardiologo

Più duro il lavoro, più difficile sono i requisiti di formazione! Perseguire una carriera in cardiologia non fa eccezione ad esso! Diventare un cardiologo richiede molta pazienza e uno studio dettagliato delle varie discipline relative alla cardiologia. In breve, i requisiti cardiologo istruzione sono un sacco. Per diventare un cardiologo, è necessario iniziare con le materie scientifiche e di buon livello in tutti loro. Il passo successivo è quello di ottenere una laurea e aver completato con successo un medico di medicina programma di quattro anni in un college o università riconosciuta. Questa è seguita da un programma di tre anni di residenza in medicina interna e anche due anni di borsa di studio di cardiologia, che comprende la formazione in ecocardiografia, trapianti di cuore e non invasiva di imaging cardiaco. Fra questi anni di studio, circa due anni vengono spesi in formazione clinica e quasi quattro o cinque mesi sono trascorsi in laboratori di cateterizzazione. Per cercare un lavoro come un cardiologo in qualsiasi organizzazione sanitaria, è necessario ottenere una licenza di Stato ed essere certificato dal Board of Internal Medicine.

Cardiologo Job Description

Lavoro di cardiologo è una specializzata e di essere il capo del dipartimento, il cardiologo deve effettuare molti doveri e compiti. Quello che segue è una panoramica descrizione del lavoro del cardiologo.

* Il compito principale del cardiologo comprende, diagnosticare e trattare, malattie legate al cuore e l'intero sistema cardiovascolare.

* Prove di come gli elettrocardiogrammi, al fine di diagnosticare i problemi.

* Coordinamento con i chirurghi cardiaci per i trattamenti e le informazioni del paziente.

* Documentare i casi e conservazione dei documenti medici per ulteriori riferimenti.

* L'utilizzo di apparecchiature mediche altamente specializzate per effettuare prove diverse e anche il mantenimento di tutte quelle attrezzature per la cura efficace del paziente.

* Svolgimento attività amministrative associate ai dipartimenti, come ad esempio, gestione appuntamenti dei pazienti e la cura per ufficio e forniture mediche in assenza dell'assistente.

Cardiologo Stipendio Gamma

Cardiologo, anche se è uno spazio indipendente di ricerca e di lavoro, ha molte altre branche specialistiche. Lo stipendio medio di alcuni tra i rami di cardiologia sono menzionati ulteriormente. Lo stipendio medio atteso di un cardiologo pediatrico è di circa USD 230.000 e quella di un cardiologo invasiva è di circa USD 290.000. Cardiologo interventista sono anche ben pagati e il loro stipendio è di circa USD 550.000. Tuttavia, a prescindere dei rami, possiamo riassumere dicendo che lo stipendio medio di un cardiologo è di circa USD 300.000.

Sono d'accordo che diventare un cardiologo, non è un lavoro facile e richiede diversi anni di studio e formazione per soddisfare tutti i requisiti di formazione cardiologo. Tuttavia, guardando gli intervalli salariali elevati e opportunità di carriera enormi, questa è una scelta eccellente carriera e, quindi, con una portata enorme per lo sviluppo della carriera!

Nessun commento:

Posta un commento