mercoledì 19 dicembre 2012

Esfoliare Lips


Esfoliazione è il primo passo di ogni regime di cura della pelle. Lips sono una parte di pelle e mantengono deposizione di strati di cellule morte su di essi. Pertanto, le labbra richiedono peeling su base regolare. Questo li libera dalla cella detriti accumulati sulla loro superficie e rende i pori disponibili per idratazione. Esfoliazione regolare mantiene le labbra sano, morbido e liscio. La necessità di aumenti di esfoliare le labbra durante l'inverno perdono i loro oli naturali e di umidità nell'atmosfera. Esfoliante lo strato di cellule morte è necessaria per rendere le labbra in grado di assorbire l'umidità fornito da voi. Il mercato è invaso da prodotti per la cura della pelle appositamente progettati per esfoliare le labbra. Ma prima di spendere una buona somma di denaro in esfolianti labbro commerciali, si dovrebbe dare un colpo ad alcune ricette casalinghe per labbra esfolianti. Leggi il seguente conto di conoscere alcuni di loro.

Come Esfoliare Lips at Home

Metodo 1: Prendete un cucchiaino di zucchero, lo zucchero preferibilmente marrone, in una piccola ciotola e aggiungere piccola quantità di olio d'oliva ad esso. Mescolare bene gli ingredienti sia per fare una pasta. Applicare questa miscela sulle tue labbra per massaggiare con movimenti circolari. Fatelo delicatamente e lentamente. Fatelo per almeno 2-3 minuti. Questo è sufficiente per esfoliare le labbra intensamente. Non strofinare le labbra duramente o troppo a lungo come si può finire con le labbra screpolate con piaghe. Dopo aver finito con massaggio, lavare bene le tue labbra con acqua calda. Applicare un balsamo per le labbra o vaselina subito dopo il lavaggio le vostre labbra con l'acqua. Questo idratare e fornire gli acidi grassi the-tanto necessarie per le tue labbra. Le tue labbra sono tenuti a sentire morbida e liscia. Altro su labbra esfoliare con lo zucchero.

Metodo 2: Prendete un limone e tagliatelo a fettine. Prendete una piccola fetta e mettere un po 'di zucchero su di esso. Strofinare la fetta di limone con lo zucchero su di esso sulle vostre labbra. Fatelo leggermente e dolcemente per circa un minuto. Lavare le labbra con acqua ghiacciata. Applicare 1-2 gocce di miele sulle tue labbra a destra dopo il lavaggio con acqua fredda. Lasciare il miele di rimanere sulle labbra per 5-8 minuti. Sciacquare le labbra per bene con acqua tiepida. Ora, applicare vaselina o balsamo per le labbra sulle tue labbra. Le prestazioni di tutti i passi indicati esfolia labbra e fornisce la necessaria umidità e acidi grassi. Farlo una volta ogni dieci giorni, non mancherà di tenere le labbra morbide, dolce e brillante.

Metodo 3: Prendete un cucchiaino di bicarbonato di sodio, e mescolare con 1-2 gocce d'acqua. Si può sperimentare con le quantità di questi due ingredienti fino a quando la loro miscela raggiunge una consistenza pastosa. Prendete uno spazzolino da denti con setole morbide e diritta o un pezzo di panno prendere un po 'della pasta preparata su di esso. Strofinare lo spazzolino da denti o washcloth delicatamente sulle tue labbra in movimento circolare. Fatelo per non più di 2 minuti. Una volta fatto, lavare le tue labbra con l'acqua. Applicare una buona qualità lip balm o vaselina dopo il lavaggio le labbra. Fornire umidità delle labbra è molto importante in quanto il bicarbonato di sodio e l'acqua porta via lo stesso e gli oli provenienti da strati più profondi delle vostre labbra. Utilizzare questo metodo per le labbra esfoliante una volta alla settimana per mantenere le labbra screpolate e secche a bada.

Metodo 4: Prendete uno spazzolino con setole morbide, ma diritta. Mettete una piccola quantità di vaselina su di esso. Strofinare lo spazzolino da denti sulle labbra e lo fa in movimento circolare per circa 1-2 minuti. Lasciare la vaselina sulle labbra per una mezz'ora. Strofinare con spazzolino esfolia la pelle morta accumulata sulla superficie delle labbra. È possibile utilizzare un piccolo pezzo di panno al posto di spazzolino da denti per ottenere lo stesso risultato. La vaselina idrata le labbra e le rende morbida, delicata e liscia al tatto. Si può esfoliare le labbra con lo spazzolino da denti in questo modo due volte a settimana per mantenere la salute delle tue labbra.

Metodo 5: Mix 1-2 gocce di olio d'oliva un cucchiaino di pepe di Caienna. Lo scopo è quello di fare una pasta granulosa. Applicare questa pasta sulle vostre labbra e massaggiare con movimenti circolari in. Assicurarsi che il tempo massaggiando non supera i 2 minuti. Durante il processo, è possibile ingoiare un po 'di pepe, che potranno gustare caldo. Prova a tollerare come pepe di cayenna si crede di essere eccellente per la salute delle labbra a lungo termine. Quando hai finito con massaggio, lavare le tue labbra abbondantemente con acqua fredda. Come suggerito in tutti i metodi di cui sopra, anche qui, si dovrebbe applicare immediatamente vaselina o balsamo per le labbra. Si può ripetere dopo un periodo di 15 giorni. Questo metodo sarà sicuramente esfoliare le labbra e porterà la morbidezza e ritorno morbidezza alle labbra. Per saperne di più sui modi per esfoliare le labbra a casa.

Si consiglia di provare le modalità sopra indicate su come naturali per esfoliare le labbra durante la notte. Ciò impedirà la tua strofinando la vaselina e balsamo per le labbra off. Assicurarsi di tenere le labbra ben idratata durante il giorno pure. Ricordate sempre, la condizione delle tue labbra indica molto sulla tua personalità. Quindi, fate il vostro livello di meglio tenerli in buono stato.

Nessun commento:

Posta un commento