domenica 2 dicembre 2012

Gola di tenuta


Avere a che fare con la tenuta della gola è come affrontare una situazione collo di bottiglia. Beh, io non sto cercando di essere divertente, ma onestamente, questo è come la situazione appare a me. Le condizioni si aggira intorno al collo come se fosse in un serio bisogno di ricordarvi di corda del boia. Rende la vita il proprio disagio anche quando indulgere in attività semplici come il mangiare e la deglutizione ed è un ricordo costante che qualcosa non è giusto. I paragrafi che seguono prende in esame alcune situazioni, quando la tenuta in gola diventa un vero problema per uno che deve essere esaminato.

Costrizione alla gola causa

Cause costrizione alla gola possono variare da un attacco di ansia ad un uso eccessivo della faringe o della laringe. Il trauma agli organi in gola, come tonsille o della trachea può anche determinare la tenuta nella zona della gola. Di seguito è riportato un elenco di cause di costrizione alla gola:

* Una causa comune di costrizione alla gola è un'infezione virale o batterica della gola che sono bastonati in infezioni delle vie respiratorie. Una infezione gola è causata dai batteri della famiglia streptococco causa infiammazione e il rigonfiamento dei tessuti della gola. Questo tipo di infezione gola è spesso indicato come una infezione mal di gola. Oltre a questi, l'attacco del fungo può anche dare il lievito infezione alla gola e dando costrizione alla gola.

* L'esofago è fatto di cartilagine. Trauma ad esso o ai muscoli che aiutano nei movimenti di esofago, mentre ingerito cibi o di parlare e anche durante la respirazione può portare a questa condizione.

* In condizioni di salute come il cancro, la crescita incontrollata di un tumore benigno o maligno nella gola può causare costrizione alla gola, quando deglutire il cibo masticato.

* La trachea è coperto da un lembo di cartilagine chiamato epiglottide che impedisce al cibo di entrare esso. A gonfie epiglottide, per qualunque ragione, può essere una causa di costrizione in gola.

Ghiandole * come linfonodi e tonsille che si trovano nella gola o nelle sue vicinanze possono cadere preda di infezioni. Queste gonfiore delle ghiandole della gola conduce invariabilmente alla costrizione alla gola. In caso di bambini, ingrossamento dei linfonodi dietro l'ugola (tonsille faringee) possono limitare la respirazione con l'essere una causa di costrizione alla gola.

* Allergia al tipo di alimento si manifesta sotto forma di tenuta gola dopo mangiare questi prodotti alimentari.

* Costrizione alla gola e dolori al torace non va di pari passo tutto ciò che comunemente. Tuttavia, se si verificano i sintomi della malattia da reflusso acido, allora può causare senso di oppressione al dolore alla gola e al torace a causa di bruciori di stomaco che normalmente accompagna questa condizione. L'asma, tubercolosi, bronchite, tosse ecc possono anche costituire la causa di questa miseria per un duello.

* Ci sono molti che hanno esperienza di problemi dovuti alla costrizione alla gola durante la notte. La causa di questo problema è il crollo del più grande vie aeree o rollback della nostra lingua verso il basso la gola, e quindi restringere le vie respiratorie e ostacolando il normale flusso d'aria.

* Oltre alle cause di cui sopra, lo stress e l'ansia gioca anche un ruolo nel dare una costrizione alla gola durante la notte.

Costrizione alla gola non è una situazione pericolosa per la vita, ma averlo è una brutta esperienza. Quando non è possibile eseguire compiti semplici come quella di ingestione di cibi o di dormire in pace, fa veramente male. Se ti dà fastidio per una durata considerevole, si dovrebbe ricevere consigli da un medico. A seconda della causa, può prescrivere farmaci appropriati per scovare la causa di costrizione alla gola o può consigliare di prendere la vita ad un passo facile per farti destressata.

Nessun commento:

Posta un commento