giovedì 6 dicembre 2012

I sintomi ulcera gastrica


Un ulcera peptica è l'infiammazione o lesione sulla superficie di specifici organi interni. Ci sono quattro tipi di ulcere peptiche, vale a dire. ulcera gastrica, ulcera duodenale, ulcera esofagea e l'ulcera diverticolo di Meckel. Tra il resto, ulcera dello stomaco è noto come ulcera gastrica. Facci sapere di più sulle ulcere gastriche.

Ulcera gastrica

Ulcera gastrica, anche noto come ulcera gastrica, è causato quando vi è uno squilibrio tra l'acido e pepsina secreto enzima nello stomaco e il fallimento delle difese naturali del rivestimento dello stomaco. L'ulcera gastrica è abbastanza comune in tutto il mondo, e una più comune in caso di maschi anziani. La maggior parte delle persone la scambiano per bruciare il cuore o minore malattie gastriche. Quali sono le cause dell'ulcera gastrica? Diamo uno sguardo.

Le cause di ulcera gastrica

Ulcera gastrica è causata da batterio Helicobacter Pylori. Questo batterio vive nell'ambiente acido dello stomaco. L'altra causa importante di ulcera gastrica sono l'uso eccessivo di farmaci anti-infiammatori e farmaci. In secondo luogo, eccessivo uso di tabacco, sigarette, alcool e caffeina può anche portare ad ulcera gastrica. D'altra parte, mangiare molto piccanti, alimenti acidi grassi e contribuisce inoltre a ulcera gastrica. Gli altri fattori meno importanti che causano ulcera allo stomaco sono l'obesità e stress.

Se i sintomi ulcera gastrica non sono identificati in fretta, la condizione può peggiorare e può portare ad emorragie e anche emorragie. Allo stesso modo il batterio che causa l'ulcera gastrica può anche portare a cancro allo stomaco. Quindi, le ulcere gastriche devono essere trattate appena possibile, per evitare ulteriori complicazioni. Quali sono i sintomi identificativi di una ulcera gastrica? Diamo uno sguardo.

I sintomi ulcera gastrica

Bruciore nell'addome mezzo superiore è uno dei sintomi classici di ulcera gastrica. Il dolore addominale varia da persona a persona. Alcune persone possono provare dolore addominale che li può svegliarsi di notte, mentre altri possono sentire il dolore un paio d'ore dopo aver pasti. D'altra parte, alcune persone possono anche soffrire di dolori addominali, se non mangiano nulla. Questo dolore scompare a prendere antiacidi o latte freddo. Oltre a questi, gli altri sintomi dell'ulcera gastrica sono:

* Vomito

* Nausea

* Perdita di appetito

* Perdita di peso

* Fatica

Se ulcera gastrica non viene riconosciuta e trattata tempestivamente, i sintomi possono diventare gravi. I seguenti sono i sintomi gravi ulcera gastrica:

* I sgabelli BLOODY (in caso di emorragia interna)

* Vomito di sangue

* Improvviso mal di stomaco e di lunga durata

Il trattamento dell'ulcera gastrica

Se si nota qualsiasi sintomo di ulcera gastrica, deve immediatamente consultare un medico. Il medico effettuerà alcuni test per confermare la presenza delle ulcere gastriche. L'endoscopia è considerato come il metodo migliore per diagnosticare ulcera gastrica. A volte, esami del sangue possano essere intrapresi anche se il medico lo ritiene necessario. Lo scopo del trattamento dell'ulcera gastrica è completa eradicazione del batterio Helicobacter Pylori. I farmaci possono aiutare nel trattamento di ulcere gastriche completamente. Se la persona non risponde ai farmaci, il medico può consigliare un intervento chirurgico. In questi casi gravi, interventi chirurgici, come gastrectomia parziale sono obbligatori. Con un trattamento adeguato, una persona che soffre di ulcera gastrica può recuperare completamente in breve tempo.

Per saperne di più su:

* Stomaco trattamento delle ulcere

* Cure Stomaco Ulcera

Prevenzione dell'ulcera gastrica

Quanto sopra indicato, ci sono diversi fattori che causa l'ulcera gastrica che possono essere eliminati attraverso la cura di sé. Per esempio, si dovrebbe limitare il consumo di cibi piccanti e acidi e avere una dieta equilibrata e nutriente. Allo stesso modo, si consiglia di tagliare completamente verso il basso le bevande che contengono caffeina come tè, caffè, bibite e altre bevande energetiche. La gente dovrebbe anche smettere di fumo e il consumo di alcol completamente. Oltre a questo, una corretta dieta, esercizio fisico e riposo contribuirà a mantenere ulcera gastrica distanza. Per saperne di più sulla dieta ulcera allo stomaco.

Si deve ricordare che l'individuazione dei sintomi ulcera gastrica e conoscere le misure di prevenzione è di estrema necessità, al fine di evitare il disagio causato da essa.

Nessun commento:

Posta un commento