venerdì 7 dicembre 2012

Mercer è un'infezione contagiosa?


Mercer infezione è un tipo di un'infezione batterica causata da Staphylococcus aureus. Questa infezione è causata da un ceppo mutato di Staphylococcus, chiamato meticillino aureus resistente alla meticillina (MSRA). Questo ceppo di stafilococco è resistente alla maggior parte degli antibiotici generalmente usati per trattare un'infezione. Questo rende l'infezione molto pericoloso come antibiotici pochissimi che possono aiutare a controllare la diffusione dell'infezione Mercer. Il fattore di rischio con una infezione MSRA dà luogo alla domanda: "E 'un'infezione contagiosa Mercer?" nella mente di molte persone.

Staphylococcus aureus provoca generalmente infezioni cutanee. Si tratta di una parte della normale flora della nostra pelle nonché naso. Tuttavia, quando si cade molto malato ed è ricoverato in ospedale, dove le possibilità di cattura di un meticillino-resistente infezione da Staphylococcus aureus sono elevati. Questo ceppo è resistente a molti antibiotici ed è stato uno dei primo ceppo di batteri di mutare e diventare resistente. Fino a qualche tempo indietro, Mercer stafilococco infezione è stata generalmente considerata come un ospedale ha acquisito l'infezione. Ciò significa, persone ricoverate in ospedali o case di cura sono più suscettibili allo sviluppo di questa infezione. Tuttavia, nuovi ceppi sono stati scoperti e si trovano ad avere nuova genetica e le caratteristiche microbiologiche. Questi organismi sono in grado di causare infezioni in individui sani nella comunità. Questo nuovo tipo di infezione si chiama comunità associata a infezione da MRSA.

Come le probabilità di un individuo sano ottenere queste informazioni è aumentata, è abbastanza ovvio chiedere 'è l'infezione Mercer contagiosa'. Dobbiamo rispondere a questa domanda in relazione alle infezioni Mercer nei paragrafi seguenti. Vi state chiedendo è l'infezione da stafilococco contagiosa?

E 'Mercer infezione da stafilococco contagiosa?

Mercer infezione è una complicanza molto grave in quanto porta ad un sacco di sofferenza nella persona interessata. Un'infezione da stafilococco è generalmente, considerato molto contagiosa. Allo stesso modo, MRSA è un tipo di batteri stafilococco. E 'generalmente acquisito in un ospedale o struttura sanitaria. Oggi, si diffonde normalmente in luoghi come centri commerciali, scuole, palestre e luoghi della comunità. Pertanto, la gente si chiede 'MRSA è contagiosa'.

La risposta a questa domanda: "E 'Mercer infezione da stafilococco contagiosa?" è sì. L'infezione Mercer è altamente contagiosa e può diffondersi agli individui sani da parte di persone infette. I batteri possono diffondersi da persona a persona per contatto diretto, toccando superfici contaminate, attraverso l'aria, ecc Questo batterio può diventare aria sostenute e diffuse in lungo e in largo. Molte persone tendono a diventare portatori di MRSA. Essi non mostrano segni e sintomi della malattia e portare i batteri sulla loro pelle. Queste persone non sono neppure consapevoli del fatto che sono portatori di germi che causano infezioni Mercer. Così, esponendo un sacco di persone sensibili a una possibile infezione Mercer.

Mercer infezione può portare a una malattia solo se guadagna entrata nel corpo. Anche se lo fa, un forte sistema immunitario aiuta a prevenire la propagazione dell'infezione all'interno del corpo. Pertanto, è generalmente visto persone colpite che sono malati. Hanno un sistema immunitario debole che li rende suscettibili ad una infezione Mercer. Inoltre, le persone che sono molto vecchio o giovane come i bambini con sistema immunitario debole sono più inclini a MRSA. Le persone che non sono ricoverati in ospedale o hanno subito un intervento chirurgico può essere infettato da un Mercer un'infezione se i batteri ha la possibilità di entrare nel loro corpo attraverso tagli, ferite, vie respiratorie, ecc

Modi per prevenire l'infezione Mercer

Come accennato in precedenza, Mercer infezione è stato detto di essere un solo ospedale ha acquisito l'infezione. Recentemente, sempre più casi di infezione acquisita in comunità Mercer siano rispettate. Come già sappiamo ora, l'infezione da Mercer è altamente contagioso, sarebbe bene sapere alcuni consigli di prevenzione. Mercer in generale, si diffonde da persona a persona di contatto. Pertanto, assicurarsi di lavarsi le mani regolarmente con acqua e sapone. Se si visita la palestra, assicuratevi di fare la doccia dopo l'esercizio. Se si sta male o feriti, tenervi bende pulite e cambiare la medicazione regolarmente. Non condividere mai i tuoi oggetti personali come fazzoletti, asciugamani, abiti, uniformi e rasoi con nessuno. Si consiglia di lavare il bucato con candeggina e acqua calda per eliminare i batteri.

Questo è tutto l'infezione è di circa Mercer contagiosa. Mercer infezione è molto contagiosa e può essere prevenuta seguendo alcuni consigli generali di igiene. Se si sviluppa una infezione della pelle, consultare un medico, come non si sa mai quando un ceppo MRSA tua ferita infetta. Le infezioni da MRSA sono molto difficili da trattare e la diagnosi precoce e la prevenzione aiuterà a curare l'infezione prima. Spero che le suddette informazioni sull'infezione da Mercer ha aiutato la query sulla sua natura contagiosa.

Nessun commento:

Posta un commento