venerdì 21 dicembre 2012

Modi diversi di capelli Braid


Una delle acconciature più popolari e più facile è acconciature treccia. Un taglio di capelli treccia è incredibilmente versatile e ci sono molti modi diversi a pelo treccia. La cosa migliore di acconciature treccia è che è adatta sia per i capelli sottili e di spessore e si è sicuri di trovare uno stile che più vi si addice. Acconciature Braid può essere semplice come la treccia classica inglese e fishtail treccia alla francese treccia più complesso e treccia inverso. Qualunque sia lo stile scelto, assicurarsi che il risultato finale soddisfa il vostro volto forma e struttura. Al giorno d'oggi una treccia disordinato e un po 'disfatto è più popolare di una treccia pulito. Qui stiamo andando a discutere i modi diversi per i capelli treccia.

Capelli Treccia Styles

Classic inglese Braid

Una delle più semplici degli stili trecce tutti i capelli è la treccia classica inglese. Per rendere questo stile treccia è necessario spazzolare prima i capelli con un pettine a denti larghi per eliminare eventuali nodi e grovigli. Parte successiva i capelli sulla nuca del collo in tre sezioni uguali. Ora attraversa la sezione destra di capelli sopra la sezione centrale e la sezione di sinistra sopra la sezione originale mano destra. Tirare le ciocche più stretto per dare la treccia un aspetto più ordinato. Continua a intrecciare in questo modo, fino ad arrivare alla fine delle sezioni dei capelli. Fissare i capelli con un elastico.

Fishtail Braid

Se siete alla ricerca di modi diversi a treccia, capelli lunghi o capelli medi, poi la treccia coda di pesce è una buona opzione. Una treccia Fishtail è anche chiamato una treccia a spina di pesce ed è una delle acconciature più popolari treccia. Per rendere questo taglio di capelli treccia, in primo luogo è necessario spazzolare i capelli e rimuovere eventuali nodi o grovigli. Raccogliere i capelli alla nuca e dividerlo in due sezioni uguali. Con l'aiuto di un pettine a coda di topo, tirare fuori un mezzo pollice ampia sezione ristretta di capelli dietro l'orecchio sinistro. Attraversare questa sezione sul lato destro. Prendete un'altra sezione ristretta di capelli dietro l'orecchio destro e attraversare verso il lato sinistro. Continua a intrecciare in questo modo fare in modo che le trecce sono stretti. Quando hai finito di intrecciare i capelli, fissare con un elastico.

Braid francese

Tra i diversi modi di capelli treccia, la treccia francese è la più difficile da padroneggiare. Per fare un taglio di capelli treccia francese, dividere i capelli a corona in tre sezioni strette e uguali. Avanti attraversare la sezione di destra i capelli consegnare la sezione centrale e la sezione di sinistra sopra la sezione originale mano destra. Una volta fatto questo, stringere la treccia dei capelli in modo che non sfugge la treccia. Con un pettine a coda di topo, tirare fuori una sezione ristretta di capelli dal lato destro della testa. Attraversare questa sezione sopra la sezione centrale dei capelli. Estrarre un'altra sezione ristretta di capelli dal lato sinistro della testa ed attraversarla sopra la sezione centrale. Continuate in questo modo fino a quando tutti i capelli sono stati intrecciati. Si otterrà un bello sguardo tessuto che è la treccia francese.

Rope Braid

Per fare una treccia di corda, prima dividere i capelli in due sezioni uguali alla nuca della testa. Ora torcere entrambe le sezioni dei capelli in senso orario individualmente. Dopo pochi centimetri di capelli è stato ruotato in questo modo, posizionare la sezione destra di capelli sulla sezione sinistra e quindi far ruotare entrambe queste ciocche insieme in senso antiorario. Ancora torcere le ciocche singole in senso orario e poi ritorti in senso antiorario. Continuare con questo movimento di torsione e fissare lo stile intrecciato i capelli con un elastico.

Trecce olandesi

Trecce olandesi sono conosciuti anche come inversa trecce francesi. Per fare una treccia olandese dividere i capelli alla corona in tre sezioni strette, ma anche. Avanti attraversare la sezione di destra i capelli mano sotto la sezione centrale e la sezione di sinistra sotto la sezione originale mano destra. Con un pettine a coda di topo, sollevare una sezione ristretta di capelli dal lato destro e attraversarlo sotto la sezione capelli media. Eseguire la stessa operazione sul lato sinistro. Continua a intrecciare in questo modo e sicuro treccia olandese con un elastico.

Questi sono alcuni modi diversi a pelo treccia. Se avete i capelli corti, non c'è bisogno di agitarsi in quanto vi sono diversi modi per treccia di capelli corti troppo. Braid acconciature sono un sacco di divertimento e la migliore alternativa per mantenere i capelli sciolti.

Nessun commento:

Posta un commento