domenica 2 dicembre 2012

Opzioni di trattamento per l'herpes genitale


Herpes simplex virus (HSV) è responsabile della causa di herpes. L'herpes genitale è meno comune herpes orale, ed è riportato in circa 20 per cento degli adulti americani. La preoccupazione principale per entrambi i casi, non esiste una cura per queste infezioni virali. Una volta che una persona si infetta con questo virus, diventa un problema permanente. Tuttavia, le opzioni di trattamento effettivo da herpes genitale per aiutare a prevenire i sintomi di peggioramento, e accelerando il processo di guarigione.

Herpes genitale: I segni e sintomi

Il periodo di incubazione del virus herpes simplex è tra 2 giorni a 2 settimane. Nella maggior parte dei pazienti, i sintomi di herpes genitale importanti sono assenti (che non è così in caso di herpes orale). Pertanto, l'infezione identificazione e contenimento di questa malattia virale sono molto difficili. In realtà, molte persone che sono state infettate dal virus herpes non sono a conoscenza dell'infezione, aumentando così il rischio di diffusione ai loro partner sessuali. Per sintomatici herpes genitale, le notevoli segni e sintomi includono:

* Scarico insolito dalla vagina

* Sensazione di bruciore e prurito nella zona genitale

* Le ferite di erpete nella porzione interessata genitali e le zone ad esso adiacenti

* Lo sviluppo Sore nel tratto urinario, causando minzione dolorosa

* Corsa ad alta temperatura, che è indicativo di infezione

* Gonfiore delle ghiandole nell'inguine

Considerando la modalità di trasmissione, herpes genitale è categorizzato sotto malattia a trasmissione sessuale (STD). L'agente patogeno causale è presente in piaghe aperte e vesciche piene di liquido. Al contatto diretto, può essere trasmesso al partner sessuale. Ogni individuo che sperimenta piaghe genitali dovrebbe ottenere un trattamento immediato, in quanto vi è un alto rischio di esacerbazione dei sintomi e la diffusione di partner sessuale. Le opzioni di trattamento per l'herpes genitale dipendono, se il paziente sta avendo focolaio primario o flare up ricorrenti.

Herpes genitale: linee guida di trattamento

Le tecniche terapeutiche per i presunti trattamento dell'herpes genitale sono ruotava intorno farmaci antivirali. Sia formulazioni orali e topica sono utilizzati per lo scopo. Tuttavia, orali farmaci antivirali risultano più affidabili di quelle attuali. Il medico in questione si consiglia di pillole orale, o entrambe le pillole e unguenti in base alla gravità dei sintomi. Nei pazienti con casi più gravi, la formulazione antivirale viene consegnato tramite iniezioni endovenose.

Nello scenario attuale, ci sono tre farmaci antivirali che sono considerati sicuri ed efficaci per il trattamento dell'herpes genitale. Si tratta di aciclovir (Zovirax nome commerciale), famciclovir (nome Famvir commercio) e Valaciclovir (Valtrex nome commerciale). Di questi, l'aciclovir è fondamentalmente utilizzato per il trattamento di entrambe le infezioni primarie e infezioni ricorrenti. D'altra parte, famciclovir è adatta per pazienti immunocompromessi aventi flare up frequenti. E, valacyclovir è efficace per affrontare epidemie ricorrenti di herpes genitale. La forza di queste pillole varia, così è la dose raccomandata.

Outbreak trattamento primario

Questo si riferisce al tipo di trattamento herpes genitale ricevuto dopo lo scoppio dei primi sintomi. Ognuno dei tre pillole antivirali possono essere utilizzati per primario scoppio ferita, ma in differenti dosaggi di aspirazione. Dire per esempio, il dosaggio consigliato per l'aciclovir è di 1200 mg al giorno (preso in 3 o 5 dosi), il dosaggio per l'assunzione famciclovir è di 750 mg al giorno (somministrato in tre dosi) e valaciclovir, è 2 g al giorno (assunta in due dosi ). Di solito, la durata del trattamento dura per una settimana a 10 giorni. Con questo trattamento iniziale, molto probabilmente, i sintomi si abbasserà gradualmente senza causare complicazioni. Dopo il completamento del trattamento primo focolaio, il medico interessato può suggerire ulteriori approcci terapeutici per la gestione herpes genitale.

Il trattamento episodico

Conosciuto anche come terapia intermittente, è una delle opzioni di trattamento più comuni per l'herpes genitale che si ripetono frequentemente. Invece di giorno popping pillole antivirali, il trattamento episodico è seguito secondo il requisito. In parole semplici, il paziente somministra farmaci antivirali alla comparsa dei primi herpes genitale flare-up sintomi, ma non continuo trattamento giornaliero. Il periodo di trattamento può continuare per 3 - 5 giorni, sulla base dei sintomi manifestati. È più adatto per le persone, che hanno riacutizzazioni meno frequenti, accompagnate da sintomi lievi. Dal momento che i farmaci sono presa solo quando necessario (non tutti i giorni), il trattamento episodico è meno costoso rispetto alla terapia soppressiva.

Trattamento soppressivo

La terapia soppressiva è indicata per i pazienti, che soffrono di mal di genitali flare up per 6 volte o più in un anno. Qui, i pazienti sono tenuti al pop una pillola antivirale di dosaggio specifico (ad esempio 500 mg valacyclovir) tutti i giorni. Come dice il nome va, questa opzione di trattamento per l'herpes genitale è volto a sopprimere lo spargimento virale e ridurre la frequenza degli scoppi della ferita. Quando seguite rigorosamente, la terapia soppressiva per l'herpes genitale è efficace per abbassare l'episodio ricorrente malattia attiva da circa 70 - 80 per cento. Alcuni pazienti a raggiungere la soppressione pieno di mal di focolai. Tuttavia, essendo su questo trattamento herpes genitale non significa che il virus non può più diffondere ai futuri partner sessuali.

Oltre a un intervento terapeutico per i genitali mal di focolai, i pazienti dovrebbero adottare un trattamento herpes genitale in casa come indicato dal medico. Il punto è quello di prevenire la diffusione del virus ad altri. Per questo, una coppia non deve indulgere in un rapporto sessuale durante il flare up. Inoltre, se un partner sperimenta frequenti attacchi di gravi herpes genitale, l'uso regolare del profilattico è indicato insieme con la terapia soppressiva. Per quanto riguarda le opzioni terapeutiche alternative per l'herpes genitale sono interessati, alcuni prodotti erboristici e integratori sono affermato di accelerare il periodo di guarigione di piaghe. Ma, gli studi clinici più bisogno di essere fatto per dimostrare le rivendicazioni.

1 commento:

  1. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare l'intero pubblico di come ho ottenuto aiuto per il mio herpes, ho voluto questo da 6 mesi, ho anche preso cure da qualche dottore, poche settimane Sono tornato in rete per vedere se sarò in grado di ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, durante la mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza alcuna esitazione, l'ho contattato , Gli ho scritto e lui mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, ero completamente felice perché ha funzionato per me. Sono andato all'ospedale per check-up e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo per due settimane e sono tornato in un altro ospedale per essere completamente sicuro e con mia grande sorpresa ero ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, voi c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp 2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura malattie come ..
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la soluzione

    RispondiElimina