domenica 9 dicembre 2012

Staphylococcus Aureus Trattamento


Aureus è uno dei batteri presenti nel 20 al 30 per cento delle persone normali, ma non sono dannosi. Sono presenti nel naso e la pelle. Diventano attivi e infettare nostro corpo quando non vi è alcun danno alla pelle. Il danno può essere causato a causa di incidente, caduta o un incidente del genere. Queste infezioni sono noti anche come infezione da stafilococco. Ci sono più di 30 diversi tipi di stafilococchi ma il più pericoloso è il Staphylococcus aureus. Miglior trattamento Staphylococcus aureus è la sua prevenzione in quanto non esiste un vaccino simile per questa infezione. Ora la domanda è come curare Staphylococcus aureus e quali sono i sintomi?

Staphylococcus aureus sintomi

Come sappiamo, anche se Staphylococcus aureus si trova in molte persone, riguarda solo un certo gruppo. Questo gruppo include le donne che allattano, i neonati e le persone con bassa immunità, lesioni cutanee, incisioni chirurgiche, cateteri endovenosi, ecc Si può anche diventare attiva nelle persone che soffrono di patologie croniche, quali malattie polmonari, malattie vascolari, diabete e cancro. Vi è anche una possibilità di infezione da stafilococco dopo la chirurgia. Di seguito sono riportati alcuni dei sintomi delle Staphylococcus aureus che sono generalmente osservati.

* L'infezione può causare blister pelle o pelle in scala e può asciugare la zona interessata.

* Gonfiore, formazione di croste e arrossamento della pelle può essere osservato.

* Raccolta di pus in una zona particolare che può apparire come un foruncolo o ascesso si vede.

* Il dolore può anche essere vissuta nella zona interessata.

* La persona può sviluppare febbre, polmonite o osteomielite.

* Poiché i batteri Staphylococcus è altamente contagiosa, può diffondersi da persona a persona anche con un altro piccolo taglio.

Come trattare Staphylococcus Aureus?

Staphylococcus aureus trattamento dipende dalla gravità dell'infezione. Poiché non esiste un vaccino per i medici di Staphylococcus aureus consiglio antibiotici per curarlo. Di seguito sono riportati alcuni dei trattamenti dei Staphylococcus aureus.

* In precedenza la penicillina è stata prescritta dai medici per superare infezione da stafilococco, ma ora i medici raccomandano forte antibiotico in quanto vi è un gruppo di batteri Staphylococcus aureus che sono diventati resistenti a molti antibiotici. Questo gruppo è noto come meticillino-resistente Staphylococcus aureus o MRSA. A causa di infezione da stafilococco MRSA, i medici raccomandano il più forte antibiotici disponibili sul mercato.

* Il medico preleva il campione di infezione del paziente e prepara una cultura di esso. Poi cerca diversi antibiotici su di esso per verificare quali antibiotici funzionano meglio che i batteri.

* E 'molto importante per un medico di conoscere storia clinica del paziente, come in alcuni casi, se l'infezione è profonda e antibiotico non è in grado di curarla, i medici andare per interventi chirurgici. Ciò viene fatto per rendere la ferita pulita e un corretto drenaggio delle pus dalla ferita. Dopo di che, il medico pulisce la ferita correttamente. Questo processo è doloroso, ma in alcuni casi si rende necessario. Dopo l'intervento il paziente deve anche prendersi cura della ferita in modo corretto. La chirurgia non può essere fatto sui pazienti che hanno malattie croniche come il diabete, perché la ferita può prendere un sacco di tempo per guarire o può anche peggiorare.

Precauzioni per Staphylococcus Aureus

Anche se ci sono cure, ma si raccomanda di prendere precauzioni quando c'è qualche ferita.

* Provare a pulire la ferita e applicare correttamente antibiotici, in modo da evitare ulteriori infezioni.

* Cercare di mantenere la pulizia del corpo così come nei dintorni.

* Come questa infezione è contagiosa, cercate di mantenere la distanza dalla persona infetta. Conosciuto nel dettaglio è di circa infezione da stafilococco contagiosa qui.

* Se notate qualche ferita che sta prendendo tempo per guarire, contattare immediatamente un medico.

* Avvicinatevi al medico prima che la ferita è drammatica come questa infezione si diffonde dai vasi sanguigni e può anche danneggiare altri organi.

Così la prossima volta quando si ottiene qualsiasi ferita o anche un semplice taglio, si dovrebbe prendere cura di esso, soprattutto, se rientrano nella categoria di persone che sono inclini alle infezioni. Cerca di concentrarsi maggiormente sulla precauzione che sul trattamento Staphylococcus aureus. Mantenere la pulizia e cercare di stare lontano da infezione da stafilococco.

1 commento:

  1. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare l'intero pubblico di come ho ottenuto aiuto per il mio herpes, ho voluto questo da 6 mesi, ho anche preso cure da qualche dottore, poche settimane Sono tornato in rete per vedere se sarò in grado di ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, durante la mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza alcuna esitazione, l'ho contattato , Gli ho scritto e lui mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, ero completamente felice perché ha funzionato per me. Sono andato all'ospedale per check-up e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo per due settimane e sono tornato in un altro ospedale per essere completamente sicuro e con mia grande sorpresa ero ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, voi c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp 2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura malattie come ..
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la soluzione

    RispondiElimina